PAGINA PRINCIPALE POLISPORTIVA

 

 

  

Commento alla partita

Pro Patria Vs Cucciago

 

Abbiamo sicuramente fatto una figuraccia, ma come ho giù scritto sul nostro forum non dobbiamo con questa partita bruttissima cancellare tutto quello che di buono abbiamo ottenuto in questo campionato. Complici, la situazione fisica di mezza squadra e l’appagamento della salvezza acquisita da tempo, sono già tre settimane che non ci alleniamo al completo e con una certa intensità. Detto questo dico anche che ognuno deve fare tesoro degli errori commessi per non ripeterli più.

Le avversarie hanno avuto delle percentuali altissime di tiro ma noi le abbiamo sempre guardate invece che difendere forte, in attacco ognuno giocava per se dimenticandosi che siamo una squadra!

Non sono il tipo che fa sceneggiate, anzi sono convinta che il rispetto sia alla base di ogni rapporto, non mi permetterei mai di mancarvi di rispetto solo per cercare di farvi reagire, siete grandi abbastanza per capire quando dovete dare qualcosa in più alla squadra. Ancora una volta in campo si sono visti atteggiamenti poco piacevoli che dovete perdere, se vi cambio un motivo c’è che può essere per prendere fiato, perché non difendete, perché non attaccate, perché non collaborate, perché in quel momento le caratteristiche di una vostra compagna sono più indicate…qualsiasi sia il motivo certe vostre esternazioni fanno male al gruppo non certo a me! Quindi cercate di controllarvi e di avere più rispetto per la SQUADRA!

Comunque sia finita non possiamo che trarre un risultato più che positivo per questa stagione in cui nessuno credeva in questa squadra, siete state bravissime e vi meritate i complimenti.

Non è un arrivo ma una partenza..la prossima stagione sarà molto più difficile, servirà dimostrare di aver imparato dagli errori commessi quest’anno, servirà ancora più impegno e sacrificio perché adesso nessuno ci sottovaluterà più!

FORZA CUCCIAGO

Giodi